• Via Guglielmo Marconi, 128 – Castelli Calepio (BG)

Location

50 ANNI DI STORIA

Costruita intorno al 1960 dalla Famiglia Rovaris. All’epoca, però, la vocazione dell’attività era differente rispetto all’attuale, indirizzata alla somministrazione delle bevande e alle attività ludiche: offriva, infatti, il gioco del biliardo e i campi da bocce.

Anche il nome era diverso da quello di oggi. Era infatti noto come Bar Moderno. Nel 1965 la famiglia Paris, rientrata da Stoccolma, subentra nell’attività ribattezzandola con il nome ristorante Stockholm.

IL RINNOVAMENTO

Oltre 20 anni dopo (1988), la struttura cambia nuovamente vita grazie all’avvicendamento dell’attuale proprietario e gestore, il “Patron” Alberto Mazza.

Nel 2008, grazie al sostegno delle sue preziose collaboratrici, decide di fare un importante opera di ampliamento portando il locale ad una capacità massima di circa 500 posti a sedere e dedicando il nome di alcune sale ai propri figli, Federica Mazza e Alessandro Mazza.

Il 2014 ha impegnato Alberto Mazza in una importante opera di restyling degli ambienti

IL RISTORANTE OGGI

Da infatti al locale un’impostazione più innovativa e più vicina alla sua spiccata personalità sempre protesa nella direzione della qualità dell’evoluzione di piatti e ambienti, finalizzata alla massima soddisfazione del Cliente.

Il ristorante Stockholm offre ampie e luminose sale arredate in stile moderno con inserimenti di elementi di design contemporaneo un giardino con annesso parco giochi per bambini dove trascorrere piacevoli momenti durante il periodo estivo. Sala da ballo interna per il vostro dopocena.

Per chi gradisce particolarmente l’atmosfera e l’ottima cucina del ristorante Stockholm, oltre alla posizione strategica a breve distanza da Brescia, Bergamo, Milano in prossimità del casello di Ponte Oglio dell’autostrada A4 sono anche a disposizione confortevoli camere con bagno.